Una rosa senza tempo per San Valentino e non solo

Sfida

Un'opera d'arte che cattura l'attenzione nel suo complesso, ma soprattutto un capolavoro nei dettagli. Questa era la sfida per Eros.

Approccio

Materiale, lavorazione, particolarità in dettaglio.

Creativo, puro lavoro manuale

martellare e modellare a mano fino al più piccolo dettaglio. Per la finitura abbiamo usato molta manualità, il bruciatore a gas per ricuocere il materiale, il mordente per annerirlo o brunirlo e, infine, un olio speciale per l’impregnazione.

La soluzione/prodotto finito

Ogni rosa di circa 50 cm è unica e rappresenta un regalo senza tempo per San Valentino e non solo. Indistruttibile e indistruttibile, è un simbolo di amore eterno.

“Al Ristorante Miil vogliamo sempre qualcosa di speciale per i nostri ospiti. Per questo motivo, in occasione di San Valentino, abbiamo esposto una rosa in un luogo speciale del ristorante, che può essere acquistata dagli interessati. La campagna è stata accolta molto bene dai nostri ospiti più esigenti.”

Othmar R.Chef Restaurant Miil, Tscherms

“L'idea e la produzione delle rose sono state interamente guidate dalla testa e dalla mano di Eros. Le rose sono state pensate e realizzate fin nei minimi dettagli, ed è per questo che ogni rosa è unica.”

Christoph S.Metallatelier Schwazer